Assistenza Clienti

Il servizio di Assistenza Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Sono a tua disposizione per darti tutte le informazioni che ti servono e per risolvere eventuali problemi nel più breve tempo possibile.

Scegli il metodo di contatto che preferisci:

Invia una Mail

Compila il modulo di contatto

Invia Richiesta

Da lunedì a venerdì: 9:00-12:00 / 14:00-18:00

Chat

Supporto via Chat Facebook

Avvia Chat

Da lunedì a venerdì: 9:00-12:00 / 14:00-18:00

Per Telefono

Contattami al chiamami

Chiamami

Da lunedì a venerdì: 9:00-12:00 / 14:00-18:00

Giorni di chiusura: sabato, domenica, giorni festivi (da calendario) e periodi di ferie (comunicati con avvisi o newsletter).

Richieste pervenute al di fuori dei giorni e degli orari indicati, verranno gestite il primo giorno di riapertura successivo alla richiesta.


 

Maggiori informazioni su Rosy Digital possono essere trovate consultando le informative:

Progetto

RosyDigital 4 Green